Evviva!!!
Questa ci mancava!!!
Abbiamo il super eroe!!!
In Italia c'è chi si proclama Superman. Ma il signore in questione dovrebbe sapere che gli eroi non esistono. O meglio, perchè ci sia un eroe deve necessariamanete esserci anche l'atto eroico altrimenti un eroe non ha ragione di esistere. Beh, a pensarci bene qualche atto eroico lui l'ha fatto. Certo, dipende sempre dai punti di vista, ma scippare una casa editrice a chi legittimamente doveva averla, oppure evitare tanti processi a suo carico nonchè falsificare tanti bilanci per non pagare le tasse possono essere, per alcuni, dei veri e propri atti eroici. Soprattutto quando riescono ad una sola persona. Non che aspiri ad emularlo, anzi, però se questa persona è colui che dovrebbe darci il classico buon esempio, beh il tutto fa abbastanza ridere.
Ora mi aspetto di vederlo nascondersi in una cabina telefonica, strapparsi la camicia e dire:"Questo è un lavoro per Superman!!!" però poi penso che non esistono più le cabine telefoniche chiuse, e poi il vero Superman si cambiava di vestiti per fare del bene...
Poi però penso alle vicende di questi ultimi mesi, e più che Superman io lo chiamerei in un altro modo tolgiendogli una vocale....quale?...ma la u naturalmente!!! Leggete Superman senza la u e ridete pure!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento