mercoledì 4 marzo 2009

Bruno Virgili continua...

Ancora la premessa che non tutto ciò che è scritto è vero...

....parlando di rivincite è impossibile non raccontare di quella volta, quando una mattina come tante, Bruno Virgili si trovò in banca per sbrigare alcune pratiche e vide entrare lei. Scoprì poi chiamarsi Silvia. Lo colpì tutto di lei. Apparenetemente intorno ai 40, elegante, bel viso e con tutte le sue forme al posto giusto.
Per Bruno Virgili una donna è bella quando ha un bel viso. UN bel viso, secondo Bruno Virgili, può mascherare molte imperfezioni fisiche.
Ma lei, Silvia, lo fece risvegliare quella mattina. Capello corto moro, altezza intorno al metro e 65, giubbotto semi aperto quel tanto che bastava a far intuire una soda quarta, carnagione più scura che chiara, occhi in grado di far sentire un uomo in paradiso o, al contrario, nella più cupa disperazione, gonna classica al ginocchio e decollete con tacco 8.
Bighellonando ed aspettando il suo turno Bruno Virgili si avvicinò a lei e gli sembrò un segno quando vide che dalle carte che aveva in mano le scivolò fuori un assegno.
Lei si prodigò in ringraziamenti molto sentiti. Non poteva permettersi di perdere un tale documento e non sapeva come ringraziarlo.
Bruno Virgili, visti i numeri dei relativi turni colse la palla al balzo e le propose un caffè al bar di fronte alla banca e lei, dopo averci pensato un attimo accettò condendo il suo assenso con un sorrisino ammiccante.
Al bar Bruno Virgili decise di giocarsi le sue carte, ma Silvia, accettando con quella seduzione naturale che certe donne hanno la corte di Bruno Virgili gli disse anche di essere una donna sposata.
Alla fine del caffè e del proprio turno allo sportello Bruno Virgili prima di andarsene allungò a Silvia il proprio biglietto da visita dicendole che gli avrebbe fatto piacere nel caso lei lo avesse chiamato.
"Sei molto carino" disse lei prendendo il bigliettino "ma io sono una donna per bene"

"oooohhh...."......."Bruno..."......"ssssìììììììì...."....."non voglio....che tu...."......."aaahhhaa...."......"ti sia fatto....."......"mmmmmm"....."un'idea sbagliataaaaa......su di me..."......"oooohhh...sssììììì"....."sul mio contooooo...."
Riuscì a dire lei mentre, a 4 zampe, si faceva sbattere da Bruno Virgili.

Ma non si vive di sole donne....

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento