domenica 15 febbraio 2009

-Della serie chi non muore si rivede riecco Clemente Mastella, che, dopo aver fatto cadere il governo Prodi fa il salto del poliame(chiedete pure cos'è) e si candida con il PDL alle elezioni europee. Personalmente spero che la sua strada venga sbarrata dallo sbarramento. Dopo tutto quelli dell'UDEUR sono così pochi che ci stanno tutti in un unica inquadratura.
-A Milano un paio di giorni fa è alcuni negozianti hanno subito delle rapine da una coppia che portava un passeggino con un bambino di due anni sopra. Dopo la cattura hanno dichiarato di essersi ispirati a quello che stava succedendo al fisco italiano e cioè di essere continuamente rapinato da un nano.
-Il Presidente del Senato Schifani in una conferenza stampa ha dichiarato:"Abbiamo superato crisi più gravi come nel dopo guerra o il terrorismo.Supereremo anche questa!". Certo Schifani, ma tu allora non c'eri.
-Della serie chi se ne frega Ranieri dichiara:"Non guarderò il derby stasera"

P.S.:il rosso oltre ad essere il mio colore è anche il colore dei cartellini esposti a chi viene espulso...tanti cartellini rossi a Mastella!!!!

Nessun commento:

Posta un commento