Oggi è stata una giornatona niente male. I 19146 passi fatti alla fiera Rho-Pero per il salone del mobile di MIlano mi hanno davvero stancato. L'ora e mezza di girato per il programma "uno Mattina" non è stata da meno...dire che mi farebbero moooolto piacere dei massaggi alle spalle e ai piedi è un eufemismo. Ma il mio stato di single non mi concede queste chicche, quindi mi dedico a scrivere qualche notizia che spero possa far sorridere qualcuno...
Cazzo, ho visto quello che dovrebbe essere il segretario del PD Franceschini che imita il Premier indossando il cappellino da ferroviere. Ma perchè Franceschini è molto più credibile in quel ruolo?
Il premier annuncia:"Il 25 aprile sarò in piazza!"
E i capelli che fine faranno?
Leggi restrittive in Lombardia.Divieto di consumare cibi sui marciapiedi. Pizze, kebab, e gelati sarranno banditi dai marciapiedi.
A parte il fatto che si è voluto estendere un provvedimento destinato agli aperitivman per evitare che lascino pieni i giardinetti e le strade adiacenti di bottiglie di birra vuote, chi prenderà un gelato o un kebaba per mangiarselo potrà prendere il proprio deltaplano.
La Consulta:"Le intercettazioni andranno distrutte, ma con più garanzie!"
Certo, bruceremo anche chi le distrugge....vuoi mai che prima di distruggerle le abbia lette...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento