giovedì 28 maggio 2009

Donna-Uomo(alle 20.00 ti chiamo)

Lo stronzo pericoloso è colui che attenta attimo dopo attimo, giorno dopo giorno all'equilibrito psicologico della poveretta che gli sta vicino.
E' quello che all'inizio di un rapporto dice alla donna:"Finisco di lavorare e poi alle 20.00 ti chiamo".
Poi alle 20.00 lui, non solo ha finito di lavorare, ma ha le palle comodamente stirate sul proporio divano, ma non telefona.
Chiama solo dopo le 22.30 e, al naturale suono di telefono spento non si calma, come sarebbe corretto, ma fa una scenata alla fanciulla la mattina dopo.
E lei, purtroppo, 9 volte su 10 ci casca perchè fa questo pensiero:-Caspita, se si arrabbia è perchè ci tiene!- No, cazzo, se si arrabbia per queste cose è perchè è stronzo e vuole gestire te ed il tuo tempo. Ma quando la donna si accorge è quasi sempre tardi.
Lo stronzo pericoloso è colui che, quando la storia finisce, ti ha quasi convinta di non valere un cazzo e, spesso purtroppo, ci vuole molto tempo affinchè ti possa aprire nei confronti di un altro uomo.
Ma il discorso sugli stronzi pericolosi è molto ampio e lo riprenderò più avanti. Ora vorrei soffermarmi su due categorie di stronzi innocui: i motociclisti e coloro che amano andare a pescare.

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento