L'uomo a cui piace andare a pescare potrebbe essere più subdolo. E' meno evidente del motociclista che lo senti arrivare fino a 5 chilometri prima che ti citofoni. Il pescatore invece, fino a che non lo abbracci, non sai se è andato a pescare le scardole o i cefali.
E poi, 9 volte su 10, alla donna va male. E' molto più difficle trovare il pescatore che ama andare a pesca in mare aperto e quindi con la propria barca. E' molto più frequente trovare il pescatore da lago di Pusiano, comunemente chiamato la pozzanghera di Pusiano, oppure da fiume Po tra sassi sotto i piedi ed insetti nervosissimi.
"Cara, oggi si apre la stagione dello storione" le dice lui come se dovesse andare a ritirare il Nobel "capisci che non posso mancare" rincara la dose lui, e lei, che di fronte allo storione capisce di non potere nulla, abbassa lo sguardo e cambia locale. Lui, in un barlume di lucidità percepisce il giramento di coglioni di lei e le dice:"Cara, dai, potresti venire anche tu così ti metti a prendere il sole..." e prima che lei, dalla cucina, possa rispondergli un ok, lui inesorabilmente finisce la frase:"....oppure se ti annoi ti metti a mettermi il verme sull'amo" così che lei spera che un giorno possano inventare gli zoccoli con la tecnologia di quei missili che colpiscono il bersaglio sentendone il calore. Ecco lei vorrebbe gli zoccoli in grado di seguire il pirla che c'è in casa.
Malgrado questa abbozzata ribellione lei, o prima o dopo, si trova a togliere il pese dall'amo sulle sponde di uno squallido laghetto, con lui felice come una mosca sul pianeta della merda e finalmente libero di non portarla in giro per negozi e centri commerciali. Il top poi lo raggiunge quando riesce a portarsi una radiolina per ascoltarsi le partite mentre pesca.
Non importa se lei, nel frattempo, vede un pescatore lì vicino tutto addominali col quale si immagina di girare un megaporno dove lei gli tiene saldamente in mano il pesce.
A proposito di uomini tutti addominali un'altra delle caratteristiche dello stronzo innocuo è la lievitazione del girovita....
to be continued...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento