mercoledì 27 maggio 2009

Donna-Uomo(Hai visto che mi ha guardato?)

UNa cosa simile succede all'inverso all'uomo per il calcio o qual si voglia passione sportiva.
Entro il primo anno la passione sportiva sembra non esistere. Dal secondo al terzo anno inizia magicamente a manifestarsi sotto forma di piccole scanalate con il telecomendo."Cara, puoi tornare un attimo sul canale di prima?Volevo capire di cosa stavano parlando" ma se vedevi l'immagine del tuo sport preferito di cosa mai staranno parlando????
Dal terzo anno in avanti si entra nella fase denominata S.R: ovvero Senza Ritegno. Tutto ciò che riguarda quello sport interessa e giustifica lo zittimento generale della casa. E anche questo è uno dei piccoli pezzi che compongono il puzzle delle corna.
Una piccola parentesi permettemela. Donne, diffidate dagli uomini che non hanno almeno una passione sportiva. Che sia calcio, basket, motori, qualsiasi cosa purchè ce l'abbiano. Altrimenti vi trovate in presenza di uomini non normali.
Ho un amico che non coltiva passioni sportive, e dovrebbe circolare con un pool di psicologi per mano. Ma di quelli bravi.
Un giorno io e lui si era in un locale per bere qualcosa. Poco dopo entra una bella donna ceh si siede qualche tavolo vicino al nostro. Lui che fa? La fissa ININTERROTTAMENTE per 5 minuti reali che, credetemi, sono una vita. Questa donna, in questi 5 minuti, come farebbe un essere umano normale si guarda in giro e, del tutto casualmente incrocia una volta lo sguardo del mio amico. Lui, orgogliosissimo si gira verso di me e mi dice:"Hai visto? Mi ha guardato!!!"
In questo caso siamo sulla soglia, sul confine tra uno stronzo innocuo ed uno pericoloso...

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento