domenica 17 maggio 2009

Uomo-Donna(La rivincita)

E tu pensi:-Ma invece del mestolo prendi in mano il mio di mestolo e fai quello che i primi tempi amavi fare (o così almeno dicevi):un bel pompino!!!- ma non dici nulla e, mestamente la lasci ai suoi fornelli.
Almeno in condizioni di single se ti fai le pippe te le giustifichi di più.
E poi sappi che con l'età, chi in 9 casi su 10 migliora è l'uomo. La donna per rimettersi in gioco deve tornare ad essere un pò più porca. L'uomo, invece, le proprie abitudini sessuali le deve solo confermare. E' più facile per lui.
Quando l'uomo ingrigisce acquista fascino anche per quelle molto più giovani di lui. La donna ha molte più difficoltà dal punto di vista estetico. Se la menano quando sono strafighe a 20 anni, senza pensare che quella bellezza, in 9 casi su 10 appassisce. E' proprio per quello che la donna oltre i 40 anni per rimediare qualcosa deve diventare molto più facile, diciamo così.
Quindi è molto probabile che fai molto più sesso da single che da sposato.
Prima si era ridotto a doverosi minuti il sabato sera. E perchè non poteva rifiutarsi. Da single magari capita meno volte, ma quando lo fai hai una qualità da Champions League.
Uomo, mi sembra di vederti quando ti avvicini a lei elemosinandola. Leccarla poi non se ne parla più da tempo.
Tu cerchi di avvicinarti a lei nel letto, e lei che ti conosce e ti capisce ti dice:"Dai che non è nemmeno sabato. E poi sono stanca" chiusa nel suo pigiama, versione moderna della cintura di castità in flanella mista a fustagno, che lascia fuori solo i piedi. Certo è un pigiama col cappuccio.
Anche il fatidico sabato sera tu non sai più cosa significa fare dei preliminari. E questo succede perchè prima si è dovuto sistemare la cucina, il bagno, il salotto e, perchè no, anche il ripostiglio. Succede comunque tutto a luci spente e molto velocemente. Dopo tutto ha appena sistemato tutta la casa. A tembra passato un secolo da quando, in tacchi e minigonna agitava il culo per tirarti dentro, e invece non sono trascorsi nemmeno 6 mesi. Tra dieci anni come potrai essere messo? Cosa dovrai fare per farti una trombata con tua moglie?
Ora che sei single ti potrai godere tutti gli attimi in cui sarai a casa senza nessuno che ti imporrà cose di cui non te ne frega nulla.
Se vuoi girare nudo per casa lo puoi fare senza che nessuno ti dica:"Ma guardati, cazzo, in 6 mesi hai messo su 10 chili. Copriti che mi fai passare la fame!!!" E anche se non è vero che sei ingrassato, finisci per crederci e supinamente ti infili una maglietta.
Poi ci sono gli aspetti per così dire, da caserma. Se da single ti lasci scappare un rutto,cosa che per un maschio è quasi una conferma personale, sicuramente ne seguirebbe un secondo. Troverai il suo suono quasi piacevole quindi lo rifarai.
Da sposato invece, farsene scappare uno significava dover subire il tribunale militare. La prima volta che te n'è scappato uno ti ha perdonato certo, ma dopo averti fatto visitare da un'esorcista.
Per non parlare delle puzzette. Quando ne hai fatta una non ha chiamato l'esorcista, ma si è rivolta direttamente all'avvocato per la separazione. E lì, tu hai reagito e gliene hai fatta un'altra proprio sotto il naso con tanto di gambetta alzata.Bravo!!! E come spesso succede, dopo aver sopportato ogni tipo di angheria hai detto basta. E come spesso capita alle popolazioni, una rivoluzione nasce dalle piccole cose. E la tua rivoluzione è nata da una scorreggia!!!!

Ci vediamo il sabato 23...

Nessun commento:

Posta un commento