sabato 16 maggio 2009

Uomo-Donna(ma non vedi che ho il mestolo in mano?)

E' vero, i primi tempi da single non sono facili. ma quando scopri che, tornando a casa stanco ti buoi buttare sul divano senza doverti giustificare capisci quanto tempo hai perso.
Quando vedi che nessuna costituzione ti vieta di mangiare dopo le 2 oppure dopo le nove della sera e soprattutto non senti nessuno che ti dice:"Adesso c'è pronto e vieni a mangiare!" e tu cerchi di ribadire:"Ma cara, oggi ho pranzato alle 2 e adesso che sono le 7 non ho molta fame" e di tutta risposta lei ti fa:"Non me ne frega un cazzo!! Tu poi appoggi il tuo culone sul divano, non mi aiuti e non fai niente!!! E poi non voglio arrivare alle 10 di sera con ancora i piatti da lavare perchè io in casa...bla bla bla..." ecco quando ti accorgi che non senti la mancanza di dover smettere di ascoltare tua moglie mentre sbraita ti renderai conto di aver fatto una conquista.
Quando capirai che non è un dovere assoluto il dover stirare almeno 3 volte la settimana ti sentirai meno prigioniero.
Siccome prima o poi vedrai coi tuoi stessi occhi che la tua casa, le tue 4 mura, stanno in piedi anche se non le pulisic maniacalmente tuttiu i santi giorni capirai che dei due ha problemi psicologici.
Certo, potrebbe risentirne il tuo lato sessuale. Ma neanche tanto.
Si , perchè le prese a sorpresa sono state abolite dal minuto dopo che si è rientrati dal viaggio di nozze.
Se ti capitava di avvicinarti a lei cercando di farle capire che la desideravi, che la volevi magari mentre era in cucina, ed invece di lasciarsi andare lei ti diceva stizzita:" Ma che cazzo ti è venuto in mente???!?!?! Sei impazzito?!?!?! Non vedi che ho il mestolo in mano?!?!"

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento