Donne, avete mai avuto a che fare con uno di questi due tipi di uomini?Se sì lo sapete, altrimenti sono cazzi vostri.
Certo, perchè il motociclista, di prima impressione, appare come uno sportivo,uno alternativo, un quasi ribelle, insomma, un'anticonformista.
Qualora ce li abbiano si presentano coi capelli sempre leccati dal casco. Sono orgogliosi di sistemarseli perchè:"Cazzo, io ho la moto!" spargendo chili di forfora sui vicini.
Quando invece inizi a frequentarlo ti accorgi che il motociclista, oltre alle qualità appena elencate, devi fare i conti con problematiche impreviste. Anche se tutto sembra bello, lui regala un casco alla donna:- Che carino e che generoso che è- pensa lei quando invece il più delle volte il casco è rici8clato dalla fidanzata precedente, scopri che quel tacchetto alla moda che volevi esibire non puoi metterlo sulla moto."Cara, stai benissimo, ma sulla moto solo scarpe sportive". ma lei, la volta che non lo ascolta ed indossa il suo tacchetto scende e scopre di avere il piede di un carbonaro.
Poi lui, agli appuntamenti, non arriva mai elegante e spesso sà di olio motore. Quando poi ti fai portare in moto non ti accorgi più di quell'odore perchè anche tu, donna, sai di olio motore.
Quando lui poi risulta irremovibile anche di fronte ad un mega temporale, ostinandosi a non prendere la macchina, e soprattutto scopri che non è possibile andare a fare shopping in moto, capisci che la sua generosità iniziale (il regalarti il casco) non era nulla in confronto a ciò che avresti dovuto sopportare.
E questi sono i più evidenti lati negatividi un maschio a due ruote e non a due palle. E per bontà voglio fermarmi qui....poi toccherà ai pescatori...
to be continued...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento