Lo stronzo innocuo è auel tipo di uomo che, più o meno inconsciamente, sposandosi, crede solo di dover cambiare il posto alle proprie mutande ed ai propri calzini, ma lasciando inalterate le proprie abitudini. Sostanzialmente fa soltanto un cambio di madre. ma non funziona così.
NOn esiste che un uomo non sappia dove si trova quella camicia che stava così bene con quei jeans o che non sappia dove si trova il tagliere per affettare il salame. Questi sono uomini che, appena entrati in casa con la moglie, mettono a stendere i propri neuroni e se li dimenticano al sole facendoli essiccare e consegnando, di fatto, ogni tipo di responsabilità alla moglie giustificandosi così:"Non ho la testa per i detersivi, e per stirare....e poi lei lo fa così bene...." certo, lo fa bene, ma chi cazzo ti dice che sia contenta a farlo?
Di fronte ad uno stronzo innocuo basta che la moglie incontri uno che le dica che si è fatto due uova sbattute per cena per farla entrare in visibilio ed iniziare quel processo, spesso breve, che porta alle corna.
E solitamente lo stronzo innocuo è di quelli che cancella gli amici dicendo alla donna:"Sto così bene con te....". A lei questa frase piace entro i primi sei mesi. Dopo il sesto mese già non ti ascolta più quando la dici e dopo l'anno quanto ti sente dirla ti risponde:"Sì, ma che palle!!!" e come darle torto...
to be continued...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento