giovedì 14 maggio 2009

Uomo-Donna(tacchi oggetto misterioso)

I tacchi da sposata sono un oggetto misterioso. da fidanzata li metteva anche quando si ghiacciavano i marciapiedi. Dopo sposata quando li mette ti colpevolizza pure:"L'ultima volta che ho messo i tacchi per farti piacere ho avuto dolore all'anca per un mese!"
Quando entri in casa la sera, chissà come mai, le sue mani sanno sempre di Viakal.
Non viene ad abbracciarti perchè perchè altrimenti ti scolorirebbe la camicia.
Da sposata una delle sue missioni è quella di farti perdere ogni tuo interesse.
Se ti piace andare a correre lei ti dice:"Non me ne frega un cazzo se ti piace correre. Io cosa faccio da sola qui?!?!? Non crederai che stia qui ad aspettarti!!!"
E tu pensi:-Ma vattene dove cazzo vuoi che se voglio andare a correre ci vado senza che tu mi possa rompere i coglioni!- E invece non hai il coraggio di dirglielo perchè temi di dover imparare a stirarti le camicie.
E questo per tutte le cose che ti interessano.
Per il calcio in tv poi non parliamone. Arrivi pure a sperare che si faccia un amante pur di riuscire a vedere una partita di Champions League.
Vivi ormai nel ricordo dei tuoi giorni da single spensierato, e quando ti capita, sì perchè diventa sempre più raro esserlo, spensierato intendo e magari tranquillo e ridente coi colleghi al lavoro, ti squilla il cellulare:"Mi ha telefonato TUA madre..." e in quel "TUA" c'è tutto un mondo da cui vorresti sfuggire per non sentire quello che ti travoglerà e virerà la tua giornata dall'azzurro al marrone.
Tu ovviamente non ascolti quello che ti dice riprendendoti solo in tempo per sentire la fine della telefonata:"...che cazzo vuole?!?!...stasera ne parliamo a casa!!!!"
E tu pensi:-Ma io non torno a casa, stronza, prendo un aereo, una nave, una zattera e scappo!!- Ma in vece non lo fai, e torni.
E mentre lei impreca contro di te per come si comporta tua madre pensi ai minuti che non stai vedendo e che scorrono della partita della nazionale in tv.
Arrivi a sperare che il tuo amico ti mandi il parziale del primo tempo via sms...

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento