Comunque l'uomo, appena fidanzato si annulla. Se prima adorava vedere o sentire le partite la domenica ora invece ti dice:"Cara, certo, mi piace il calcio, ma non più come una volta" salvo poi, quando si ritrova a passeggiare la domenica pomeriggio con te in piazza duomo, trasformare le proprie orecchi in vere e proprie parabole atte a captare il minimo segnale di un gol emesso dalle radioline di chi le ascolta e che gli sfrecciano vicine.
E questo è solo uno degli zerbinamenti che caratterizza l'uomo appena fidanzato. Un altro tipico esempio è quando dice:"Adoro tantissimo venire a far shopping o a fare la spesa insieme a te!" Solitamante queste cose vengono dette entro i primi 6 mesi di fidanzamento, ma comunque, donne, non credete a parole simili!!! Già dal settimo mese la scusa diventa buona:"Cara, è giusto che anche tu abbia qualche spazio tuo". Traduzione:"Così mi faccio anche io 2 cazzi miei in santa pace."
Malgrado questi piccoli quanto presunti segnali di autonomia il maschio resta succube.
Le decisioni riguardo su dove trascorrere il sabato sera sono quasi maieutiche. La donna è abilissima a farti credere che sia lui a decidere invece non è così.
Lui:"Cara, stasera ti porto in un ristorantino e vedrai che rimarrai colpita!"
Lei:"caro, proprio stasera? Ci verrei molto volentieri ma mi è arrivata una certa acidità....usciamo dopo cena dai..." così che lui, per l'ennesima volta si ritrova dove non voleva essere: in una discoteca.
Ma non si deve sottovalutare, come si diceva ieri, che l'uomo, a preda acquisita, diventa stronzo. Ma come abbiamo visto ci sono diverse categorie di stronzi. Ci sono quelli che non sporcano non lasciando tracce, i più innocui, e quelli invece che per lavarli via ci vuole molto tempo e molte energie. Persoonalmente non vorrei trovarmi tra una di queste due categorie, ma sfido chiunque a dimostrare di non essersi mai comportato da stronzo o che non se lo è mai sentito dire...
to be continued...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento