Poi quando si passa dalla possibilità dell'appuntamento, alla concretizzazione c'è la prima grande mutazione.
Di fronte a nuove conquiste l'uomo, forse geneticamente o forse per opportunismo, si schiaccia totalmente sulla preda appena conquistata.
Gli amici spariscono, o almeno li si vede solo saltuariamente e solo quando lei non c'è. Nelle occasioni in cui si vedono gli amici ogni commento risulta superfluo dopo la canzone degli Elio e le storie tese che dice:"Le hai mostrato il pupparuolo???"
Gli interessi e gli hobbies spariscono. Niente ha più interesse di fronte alla donna nuova.
Gli amici di uomo appena fidanzato diventano entità incomprensibili, mentre invece splendido e da esplorare diventa il mondo della nuova fidanzata. E per mondo si devono intendere due cose ben definite a seconda che lei abbia a che fare con una brava persona o uno stronzo.
La differenza tra brava persona e uno stronzo è solo tra queste semplici parole. Lo stronzo è uno pericoloso, la persona per bene è solo uno stronzo innocuo.
L'uomo per bene, o con intenzioni serie, almeno all'inizio vuole conoscere tutto di lei. E' avido di conoscere ogni sua sfaccettatura. Dal profumo ai gusti in fatto di cibi. Vuole entrare in quel mondo.
Se invece la donna in questione si trovasse di fronte ad uno stronzo, anche lui vorrebbe entrare nel suo mondo, certo, ma quello che lei ha in mezzo alle gambe. E poi, fuori dal letto, nessuna pietà, come disse un famoso teorema...
to be continued...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento