venerdì 15 maggio 2009

Uomo-Donna

Anche in quel caso ascolti una parola su 15 ma la senti concludere la frase così:"e stasera col cazzo che te la dò!"
E tu pensi:-E ieri, e l'altro ieri, e l'altro ieri ancora? Se avessi saputo che ti sarebbe venuto il mal di testa dal giorno delle nozze e praticamente infinito col cazzo che ti avrei sposata!!!- e invece anche stavolta stai zitto.
Quando stai con una fidanzata che poi diventerà tua moglie, una delle pretese che manifesta è quella di volerti vestire come piacerebbe a lei.
Così ti porta a vedere quello che vorrebbe farti indossare,e, se per sbaglio, tu osassi dirle che quello che ti sta proponendo non ti piace, stanne certo, che il tuo sabato di riposo diventerebbe un incubo.
I momenti di mutismo sarebbero interrotti solo dai:"Ma si, fai come cazzo vuoi tu...e io che cerco di sbattermi per non farti andare in giro come un deficente...non chiedermi più un cazzo sulle cose che compri perchè non me ne frega nulla!!"
E tu pensi:-Ma magari te ne fottessi un pò di più di quello che compro per me, ma non è così, e ogni volta mi sfracelli i coglioni dicendomi che hai visto delle cose "che mi starebbero così bene"- ma non glielo dici rassegnandoti così a sopportarla col muso tutta la giornata.
Come vedi la vita di coppia è caratterizzata da seccature insopportabili quanto inevitabili che spesso ti portano ad una naturale ribellione che, nella maggior parte dei casi sfocia, se dio vuole, nel farti tornare single, finalmente.

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento