lunedì 1 giugno 2009

Donna-Uomo(Calo della visibilità)

A proposito di girovita lei non si spiega come sia possibile che un tempo lei era di contargli le fasce addominali in tensione, mentre dopo nemmeno 3 anni l'unica cosa in tensione è la pelle che, sempre con maggiore fatica, cerca di contenere un otre sempre più grande.
"Cara, non cadere in errore" cerca di sdrammatizzare lui "le parole sono importanti. Non è la panza che cresce ma è che diminuisce la visibilità!" facendo seguire una risata grassa come la sua panza.
E lei, giustamente, di tutta risposta lo fulmina:"OK, caro, tu e le tue parole del cazzo!!! Di questo passo e non lo vorrò vedere più nemmeno io!!!"
Quando la questione panza diventa seria, 9 volte su 10 l'uomo fa ricadere la colpa sulla donna diventando così da stronzo innocuo a stronzo pericoloso:"Ma chissà come mai quando stavo da mia madre ero bello magro!?! Chissà che cazzo mi dai da mangiare tu?!?"
La risposta di lei è ovvia:"Ma vai a fare in culo tu e tua madre. E stasera fatti preparare da lei!" mentre l'aria fritta nel cervello di lui gli fa dire:"ma ascolta, non è ancora pronto?" mentre con un piede appoggiato sul tavolino davanti al divano scanala col telecomando....

to be continued

Nessun commento:

Posta un commento