martedì 23 giugno 2009

Donna-Uomo(Sempre il solito sesso...)

Un altro degli argomenti che mi paice trattare è quello relativo al sesso.
Da che mondo è mondo, uomini e donne in fatto di sesso si comportano in modo diverso salvo eccezioni degli ulltimi anni inc ui queste diversità si sono smussate parecchio. ma comnuque per l'uomo entra in gioco un meccanismo che possiamo definire fisico-meccanico mentre per la donna possiamo dire che si deve parlare piuttosto di questioni emozionali.
Nell'uomo, quando, innescando il processo a cui mi riferivo priam, il sangue riesce ad irrorare ed a sollevare l'argano, allora tutto è pronto. Certo, non sempre il sangue riesca ad arrivare nello stesso tempo al cervello e alle parti basse quindi in quei casi ci troviamo di fronte ai cosiddetti:!Testedicazzo".
La donna invece per essere trascinata nel vortice delle passioni o per lasciarsi andare ha bisogno, molto spesso, di una motivazione mentale.Se si riesce a far scattare quel clic ceh rende la motivazione indispensabile, beh allora il gioco è fatto. E' una tecnica che nella pubblicità funziona. Infatti, non a caso i maggiori pubblicitari sono uomini.
Il fatot della motiovazione per una donna non cambia sia che ci si trovi in presenza di una donna libera piuttosto che sposata. Certo perchè sempre da che mondo è mondo per portare a termine un tradimento bisogna essere in due. E persone che tradiscono ce ne sono molte di più di quello che si crede. E' paragonabile al fatto che nessuno vota Berlusconi però il suo è il partito più votato. Comunque il lato tradimenti verrà esposto più avanti.

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento