mercoledì 24 giugno 2009

Donna-Uomo(Dammi 3 pensieri...)

Con gli ani alcuni comportamenti per arrivare al sesso sono cambiati. Le donne stanno sempre maggiormente prendendo coscienza del fatto di essere il vero sesso forte e spesso prendono l'iniziativa e conducono il gioco. A scapito, a volte della psicologia di certi maschietti che, impauriti scappano via.
In ogni caso una volta arrivati al sesso i pensieri che albergano nella mante di uomini e donne sono diversi.
I tre pensieri, in ordine sparso, che agitano le donne dopo aver fatto sesso per la prima volta con un uomo sono:
-Domani mi telefonerà?
-MI considera un troia?
-Avrà capito che ho finto di godere?
Mentre invece, sempre in ordine sparso, i tre pensieri che affiorano alla mente dell'uomo dopo aver fatto sesso la prima volta con una donna sono:
-Chissà se gli sono piaciuto(Sarò stato meglio degli altri)
-Sinceramente non mi interessa un cazzo che abbia finto
-Cazzo, adesso devo portarla a casa!!!
Il fatto di richiamare una donna la mattina dopo averci fatto sesso è legato all'antico romanticismo. Come quando, invece della chiamata o dell'sms arrivava una rosa.
il dubbio di essere considerate delle troie è un vecchio quanto odiato luogo comune. Semplicemente ci sono donne che, come gli uomini, amano divertirsi un pò. E dove sarebeb il problem o il reato?
L'uomo, per un fatto puramente egoistico, una volta venuto, non si preoccupa troppo dell'orgasmo femminile. certo non è una cosa carina ed elegante, però a volte, e non giustificarli, quando non si conosce la partner, può succedere di credere che sia venuta quando invece non è così. Però, donne, non preoccupatevene troppo, e qui forse scatenerò un putiferio, anche noi maschietti siamo in grado di fingere...

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento