Oggi il sacro suolo cinisellese sarà invaso da chi è sempre, o quasi, stato respinto.
Sacro perchè Cinisello Balsamo non ha mai avuto un sindaco di centro destra. Sono sempre stati respinti come, spero, lo saranno anche questa volta. Però oggi alle 18 si materializzeranno, nella piazza principale, niente POPO' di meno che Podestà, Calderoli e, udite udite, il vecchietto più arzillo d'Italia, il Preimer Silvio Berlusconi.
Ora, Podestà posso capirlo in quanto è in corsa al ballotaagio per la poltrona di presidente della provincia di MIlano. Calderoli lo capisco un pò di meno ma forse viene a conoscere ed a visitare un luogo della sua padania(entità inestistente quindi non reale) che mai si è riconosciuto in tale folle progetto. Ma il Premier??? Che ci viene a fare in un luogo che trasuda comunisti? Unj luogo che non ha mai avuto colori diversi dal rosso. Personalmente spero che esca dalla piazza con un'orticaria condominiale e che si gratti fino al prossimo G8.
E io dove sarò? A lavorare in piazza della stazione centrale e non potrò assistere a tale venuta, ma spero di vedere i telegiornali che documentino sia la visita sia le voci dei cinisellesi(tantissimi) che non si riconoscono nel progetto azzurro....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento