Purtroppo alcuni clichè riguardanti il sesso continuano ad essere praticati. Le donne per esempio, anche se ultimamente sono sempre di più quelle che prendono l'iniziativa e che fanno le emancipate e le indipendenti nella loro vita, dopo cinque minuti che hanno finito di fare sesso dicono all'uomo:"caro, quando mi porti a fare shopping?" E lui pensa:-Ma dove cazzo l'hai messa tutta la tua indipendenza?-
Anche l'uomo non si salva da alcuni luoghi comuni. Il più diffuso è sempre quello della sigaretta dell'after sex. Uomini, fa schifo fumare a letto!!! E intanto la donna pensa:-Sì, sì, fumatela, ma fagli anche una foto perchè sarà l'ultima che ti fumi con me!"
Quelli che non fumano si accendono il televisore.Non si capisce se è perchè già non la sopportano più o per semplice scortesia. Ma coccolala ed accarezzala invece!!! Che cazzo te ne frega di Bruno Vespa?!?!?!?
Capitolo preliminari. Immancabili da fidanzati. Saltuari da sposati fino ai 40 anni. Immancabili da sposati se vebngono fatti con gli/le amanti. Se poi il matrimonio continua in modo tradizionale diventano rarissimi. Se invece continuasse in modo allargato(ma questo aspetto loesaminerò più avanti) devinterebbero immancabili e, spesso, contemplativi. non si capisce comunque il perchè, arrivati ad un certo punto della vita, uomini e donne si scordino quanto piscessero ad entrambi i preliminari. C'è una splendida battuta di Luttazzi che dice cosi:"Sapete perchè una donna appena fuori dalla chiesa dopo essersi sposata, ride? Perchè da quel momento ha capito che non dovrà più fare i pompini!"
ma anche l'uomo si scorda troppo presto di mettere la testa a posto...
to be continued...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento