domenica 14 giugno 2009

Donna-Uomo(un pelo di petto)

Il pizzetto è una cosa che travalica ogni confine del lecito. Se ne vedono di ogni tipo, e quando li vedo mi chiedo sempre una cosa: ma è già uno sbattimento farsi la barba, come è possibile che qualcuno trovi il tempo e soprattutto la voglia di dei disegni estremamente precisi e fantasiosi?
Alcuni ricordano l'iconografia classica dei antichi greci o romani(Chissà come se la facevano loro la barba visto che il Gillette Sensor Excel non c'era ancora). Altri sembrano i classici pro rompicoglioni dei film di Pierino, mentre altri ancora prendono le sembianze dei frati o rabbini facendosi crescere sul mento peli con delle lunghezze imbarazzanti.
ma se ora scendiamo, affrontiamo il vero moquettato doc, e cioè colui che fa del proprio busto una foresta inaccessibile. Anche in questo caso ci sono delle filosofie di pensiero diverse: c'è quella che vede la donna amare l'uomo modello orso e quindi col pelo che costantemente esce dal collo anche in inverno quando si indossano maglioni e sciarpe, e quella che vede la donna scappare quando vede un pelo isolato sul petto. Personalmente, se avessi dei soldi da buttare in un intervento estetico mi fare togliere definitivamente anche quei pochi che mi si vedono.
Gli uomini che invece colitvano la propria peluria si sentono molto più virili degli altri e la espongono appena possono, e anche se si sentono dire:"Si ma almeno in spiaggia puoi togliertelo il maglione!" loro alzano le spalle come a compatimento di una persona che non può capire certe cose, e vanno a buttarsi in acqua uscendo poi come mister maglione bagnato.
E comunque ci sono donne che amano mettere le mani dentro quella vegetazione sterminata. E togliendole, le mani, spesso vedono uscire anche delle noci di cocco allora dicono:"L'uomo ha da puzzà" salvo poi sperare che l'uomo che lo senti arrivare anticipato dal suo puzzare non sia il proprio marito.
Ci sono dei maschi così orgogliosi del loro mantello che vanno dal parrucchiere per uomini a farseli mettere in piega, mentre altri vanno dal parrucchiere per donne a farsi mettere i bigodini per avere una bella chioma riccia sul petto.

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento