Per quanto riguarda lo stronzo pericoloso comunque si hanno molteplici esempi. Alcuni riconoscibili quando sono in compagnia di amici. Infatti alla domanda:"Allora, com'è la nuova tipa?" per altro tipica del voyeurismo maschile, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche fisiche della donna in questione, lo stronzo pericoloso solitamente risponde così:"NO, è tranquilla....non sembra una rompicoglioni....ride quando c'è da ridere...parlòa quando deve parlare...." mancava solo dicesse:- scodinzola quando deve farlo-. Ma nulla sulle caratteristiche fisiche. Infatti spesso gli amici lo incalzano con domande tipo:"Ma dai, dicci come ha le tette!"
Lo stronzo pericoloso tende ad imporsi dal punto di vista psicologico. Vuole arrivare al punto da essere lui a decidere che tipo di giornata o serata sarà sotto il punto di vista dell'umore.
Se lei abbozzasse qualche amlessere lui sicuramente non la aiuterebbe perchè assente tipo:"Dai, cara, adesso non posso stare al telefono ad ascoltarti. Ho da fare. Stai su. Ci sentiamo quando ti è passata!" oppure l'accuserebbe di essere insensibile:"Io arrivo stressato dal lavoro e tu mi fai sentire le tue menate?!?"
Così facendo lo stronzo pericoloso mette in condizione la donna di sentirsi in colpa sempre e costantemente. Se poi lei tentasse una reazione incazzandosi a sua volta lui improvvisamente reciterebbe la parte della vittima:"Io che cazzo ci sto a fare con te se non mi capisci mai!?!" facendo così balenare l'ipotesi che di fronte ad un'eventuale separazione la colpa dovrebbe ricadere su di lei...
to be continued...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento