vero che l'uomo è molto più animale della donna, ma è di gran lunga più semplice. Quando la macchina parte, la propria squadra del cuore vince e la donna gliela da allora è felice. E' così felice che non si preoccupa se il frigo protesta come la particella di sodio dell'acqua Lete:-Ehhiiiii....c'è nessunooooo?-, oppure se è rifornito.
E così felice che appena arriva a casa e si spoglia per mettersi comodo, i vestiti vengono trovati come se fossero esplosi:ai 4 angoli della camera da letto. E' un fenomeno che nessuna moglie è mai riuscita a spiegare anche dopo anni di matrimonio.
Spesso è così felice che appena dopo mangiato cade letteralmente dalla sedia al divano e dopo 15 minuti si trova già con la bolla al naso ed il respiro tipico di chi è caduto in catalessi. Tanto che lei per portarselo a letto e magari dargliela per quei 5 minuti in cui lui dura, deve prenderlo a schiaffoni come fosse svenuto.
L'uomo vive il suo decadimento in modo molto sereno. Se la donna se la mena per un grammo di cellulite in più, l'uomo accoglie molto serenamente ed affettuosamente il lievitare dlla propria panza. Se la guarda, se la accarezza. Impara a conviverci da subito e la porta orgogliosamente indossando magliette che recano la scritta:-Non è panza, è la maglietta che fa difetto!-. Dal momento che questa fa la sua comparsa diventa una parte di lui e guai a chi la commenta. Anche alla moglie non è permesso di dire nulla.
to be continued...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento