mercoledì 3 giugno 2009

Donna-Uomo(l'ironia di un cammello)

Uno dei dialoghi tipici con uno stronzo pericoloso è il seguente:
Lui:"Cara,il tavolo in fondo non mi piace, volevo che tu prenotassi all'inizio del locale...lo sai che in fondo c'è quello sbuffo di aria condizionata che mi infastidisce..."
Lei:"Si lo so caro, ma non c'era posto dove lo volevi tu..."
Lui:"Ma certo, avresti dovuto chiamare per prenotare quando te l'ho detto io, non dopo due ore..."
Lei:"Lo so caro, hai ragione."
Lui:"Lo so che ho ragione. tu non mi ascoilti mai."
Lei:"Caro, mi perdoni?"
Lui:"Ti perdono, ma anche stavolta mi hai deluso..."
Lei:"Scusami non lo farò più"
Ma la donna non sa che lo stronzo pericoloso ama avere in mano la psicologia della compagna ma che non la molleranno mai per primi. Solitamente alla donna, per staccarsi da uno stronzo pericoloso ci vuole molto tempo per grattarlo via.
Lui minaccia spesso:"Cazzo, ma se ti lascio poi che cazzo fai??? Con chi andrai??? Chi cazzo credi sia disposto a sopportarti????" ma non agisce mai. Il problema è che troppo spesso, la donna che si sente dire quotidianamente tutto questo, inizia a crederci.
Lo stronzo pericoloso soffre al solo pensiero che la donna sia al lavoro. la vorrebbe massaia 24 su 24 e magari con un velo in testa e non lontano dalla filosofia talebana.
Lo stronzo pericoloso è quello che al telefono chiede sempre:"Ma dove sei?" oppure:"Con chi sei?". Donne, di fronte a queste ripetute domande è SEMPRE lecito rispondere con un:"Sono stracazzi miei!!!".
Ma se lei azzardasse risposte ironiche al "Dove sei?" con un "Ad un aperitivo con degli amici" oppure al "Con chi sei?" con un "Con due strafighi che mi stanno coccolando!" beh, non passerebbe una bella serata quando lo stronzo rientrerà. Sì, perchè solitamente lo stronzo pericoloso ha l'ironia di un banchiere, o di un cammello tanto sono ironie simili. E non sopporta si facciano ironie su questioni che lui vorrebbe controllare emotivamente...

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento