Capitolo baffi.
I baffi spesso sono un fenomeno inspiegabile. E' ovvio che chi li porta è un amatore nel senso che o li ami o ti fanno letteralemnte schifo.
Personalmente appoggio la seconda ipotesi.
Comunque coi baffi si vedono vari esempi di follia maschile. I più innocui sono quelli portati alla Clark Gable: una sottile striscia sopra il labbro superiore. Il grado di difficoltà è abbastanza alto perchè si deve cercare di tenere la grandezza della sctriscia di peli uniforme per tutta la lunghezza del labbro. Infatti chi se li tiene cosi, in bagno oltre allo spazzolino, ha diversi strumenti di precisione quali il calibro e il micrometro digitale.
Un tipo dio baffi con difficoltà molto prossima allo zero è quello denominato "Super Mario". Spesso sono anche chiamati, più volgarmente, "A scopa", perchè prprio come su una scopa rimangono rimasugli di polvere, su questi baffi che spesso sono folti e coprono l'intera bocca, restano resti di cibo che vanno ad alimentare intere colonie di acari che ci vivono dentro. Ne sono avvistati alcuni che, a carnevale, si sono travestiti da Tarzan e si lanciavano usando ogni singolo baffo come una liana.
Donne, avete mai visto uomini con baffi simili bere o mangiare? O alla peggio starnutire? Ecco, se potete, evitatelo!!! Vi si rivolterebbe lo stomaco per tutta la giornata. E quando penso che anche questi elementi hanno una moglie che li bacia....beh l'amore è proprio cieco...
I pazzi veri sono quelli che coi propri baffi ci fanno le forme più strane. Anche il pelo, come tutte le cose dotate di materia e fisicità subiscono la legge universale che regola la forza di gravità, e quindi, per stare dritti, hanno bisogno della chimica. Ve lo vedete un maschio, se così lo si può chiamare, che alla mattina si arriccia i baffi lunghi 20cm che, per dare loro un aspetto aristocratico sparge litri di lacca e di CO" nell'ambiente o usa gel cementificatori? Che cazzo avrà da fare nella vita uno così? Certe cose dovrebbero essere vietate dalla legge per manifestazioni contro il decoro pubblico.
Mentre invece merita qualche riga il mivcropizzetto di peli che, normalmente posizionato sotto il labbro inferiore e non più grabde di un centimetro di area. Queste persone sostengono che piace alle proprie donne quando l'uomo mette la testa a posto...e cioè tra le loro cosce...voi cosa ne pensate?...
to be continued
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento