domenica 28 giugno 2009

Donna-Uomo(Ma che buono quel salame)

Uomini, dovete ascoltare le vostre donne. Parlando si capiscono molte cose. Soprattutto del lavoro delle vostre donne. Ma anche viceversa, donne, nel lecito siate curiose. La maggior parte dei tradimenti avviene nei posti di lavoro.
Il numero delle scrivanie trasformate in letti sono molte di più di quello che sembra. Soprattutto perchè in orario di lavoro nessuno ci rimprovererà di non rispondere al telefono "Sai, ero in riunione", oppure durante una pausa può benissimo succedere che dentro al locale dove si pranza non ci sia campo, così da avere un'ora in più da gestire. E questi sono i tradimenti più facili, perchè lasciana la serata libera e pura. Che senso avrebbe chiamare l'amante di sera quando ce l'hai a portata di mano per 8 ore al giorno? Ma anche in questi casi l'uomo riesce a complicarsi la vita, perchè, per un naturale narcisismo, l'uomo non cancella eventuali prove. L'uomo si bea degli sms roventi che l'amante gli manda. Fosse solo per farli leggere agli amici pensa che valga la pena tenerli. Poi basta una partita di champions league per distrarsi e lasciare il telefono incustodito in bagno. E l'occasione fa la donna spiona, così quella partita sarà costretto a vederla dal bar sotto casa.
A proposito di partite, evitate le sorprese. Cosa centra vi starete chiedendo? Centra eccome se vi dico che tempo fa, un mio conoscente che faceva il commentatore spostivo, era dovuto andare a Firenza per commentare una partita della Fiorentina. Il caso, la sfiga o la buona sorte(lo si può sapere solo dopo anni) ha fatto si che ci fosse un tale maltempo da non far nemmeno iniziare la partita. Questo ha comportato la possibilità di rientrare a casa almeno 3 ore prima del previsto. Lui l'ha fatto....ma senza avvisare la moglie...
Ha aperto la porta....e in cucina ha visto un uomo nudo che stava affettandosi del salame.
I due si sono guardati. In silenzio. Ed il mio conoscente è uscito col mondo che gli stava franando sotto i piedi.
Preannunciate il vostro arrivo. SEMPRE. Anche voi donne, fatelo. Non è bello sentirsi dire:"No, caro/a. Non è come pensi tu. Lascia che ti spieghi" mentre lui è ancora dentro di lei.

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento