venerdì 5 giugno 2009

Donna-Uomo(La sindrome dell'orso)

Comunque stronzo innocuo o pericoloso, anche l'uomo dopo il fatidico si spesso cambia...oppure no.
Con la differenza che le abitudini di un uomo che non cambia dopo il matrimonio sono spesso difficili da accettare per una donna.
Si parte da un bisogno audio-fisiologico, che può essere rappresentato dal fatto di volersi sentire i propri rumori corporei interni:rutti, scorregge, sbadigli e starnuti.
E' la sindroma da uomo orso, Donne, se non avete mai sentito un uomo che sbadiglia rumorosamente, beh, provate a farci caso. Qualora lo ascoltiate tenendo gli occhi chiusi vi sembrerà un grizzly pronto all'attacco. Anche perchè lo sbadiglio non è mai isolato.
Per quanto riguarda gli starnuti, il pericolo sta altrove: siccome non esiste essere umano che riesca a starnutire tenendo gli occhi aperti(e questo è stato scientificamente provato), se costui non riesce per tempo a portarsi un fazzoletto al naso o alla bocca può essere grave.
C'è il rischio di appoggiare una mano sul moccio appena prodotto dall'uomo, oppure ci si può imbattere in fossili rinsecchiti sul quel mobile antico che sembravano striature del legno.
Rutti e scorregge potrebbero avere da soli un capitolo a parte, ma ci sono adulti che sostengono che non ci si conosce abbastanza se non si scorreggia allegramente e liberamente anche in compagnia del partnere.
Commentate voi se potete...

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento