sabato 6 giugno 2009

Donna-Uomo(La sindrome del carpentiere siberiano)

E dopo le scorregge, i rutti, gli starnuti e lo sbadigliare ecco che entra in scena il russare.
Donne, dormite coi propri maschietti prima di andare all'altare. Non arrivate a scoprire solo dopo sposate che vi aspetta una vita da insonne o da solitaria solo perchè avete detto di sì ad un carpentiere di Vladivostok(nota località siberiana).
Il russare dell'uomo rappresenta un vero motivo di divorzio secondo me. Ed un reale movente per un omicidio. Ci sono donne che le provano tutte, ma appena lui chiude gli occhi, e li chiude sempre prima lui, ci sono solo 30 secondi di silenzio, poi inizia il disboscamento.
Ci sono donne che si sono laureate seguendo le trasmissioni del consorzio Nettuno alle 4 del mattino su rai2. E' una trasmissione che addormenterebbe una mandria di cavalli.
E se la donna, durante la notte, lo toccasse, lo muovesse, per cercare di farlo smettere, dovrebbe cercare di addormentarsi in quei brevi istanti in cui lui, recuperando la posizione, starebbe in silenzio. In tal caso lui la mattina svegliandosi le direbbe:"Lasciami stare, cara, che stanotte ho dormito male. Continuavo a girarmi!".
Lei che in 3 anni ha dormito poco più di due ore pensa di mandarlo affanculo modello Beppe Grillo oppure guarda la confezione di Guttalax comprata per mandarlo a russare sul cesso...

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento