Parliamo oggi di un agromento che spesso è fonte di traumi o grandi soddisfazioni per un maschietto. Non è difficile capire che si sta parlando delle dimensioni del proprio giocattolo.
E si capisce perchè i traumi o le soddisfazioni possono nascondersi dietro la nuova conquista.
Quando una donna, abituata a delle fuoriserie, sale una normale berlina le scappa naturalmente il sorrisino di scherno. E questo sorrisino potrebbe essere fatale se il maschietto in questione non fosse dotato di necessaria autostima.
Spesso i maschi ci giocano su questi aspetti. C'è chi dice:"Io non posso fare grandi sforzi. Non posso sollevarmelo da solo!" e lo dice in presenza di donne che oltre a volerle incuriosire vuole spesso solo farle ridere. Ci sono anche quelli che dicono:"Ah, no, io ce l'ho piccolo" e qusti volgiono impietosirle queste donne salvo quelle che poi ridono davvero quando vanno ad indagare.
Altri maschi sostengono che non conta la dimensione, quanto il saperlo usare. Certo, tutto vero, ma è altrettanto vero che 9 su 10 dei maschi che dicono queste cose non godono di grandi dimensioni.
Altri giocano sulla durata del rapporto. Infatti i medici sostengono che quando un uomo supera i 12 colpi durante un amplesso è un uomo normale.
12 colpi???? ma sono meno di 30 secondi!!! Una donna avrebbe tutto il diritto di scappare a gambe levate. Salvo poi, alcune sante ed innamorate che cercano di aiutare l'uomo in questione a risolvere i problemi, ma spesso invano.
Comunque ci sono un paio di suggerimenti per voi donne per capire, senza per forza vedere, che tipo di dimensioni ha un uomo. C'è l'ipotesi psicologica e quella fisica.
L'ipotesi psicologica, secondo i medici, vuole che la macchina dell'uomo rappresenta una raffigurazione del proprio membro. L'uomo col macchinone quindi difetterebbe di dimensioni, al contrario di quello con l amachcina piccola. Quindi, donne, è bello salire sulle mega Mercedes ma si tromba molto meglio sulle 500.
La spiegazione fisica invece riguarda la mano dell'uomo. C'è chi sostiene che la distanza tra la punta del dito medio(quello più lungo) e l'attaccatura del polso sia la reale dimensione del giocattolo maschile.
Quindi, ora, donna, stringete le mani agli uomini, e guardategliele...e pensate...
to be continued...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento